A tutta birra!

Menabrea: birra equilibrata che evidenzia un notevole sentore di floreale e di fruttato grazie ai lieviti speziati usati per la sua produzione (alcol 4.8% vol.).

Leffe blonde: birra leggermente speziata, secca e fruttata, gusto pieno e vellutato (alcol: 6.6% vol.).

Leffe Rossa: è una birra ambrata con delicati accenti di agrumi e semi di coriandolo (alcol: 8.2% vol.).

La Chouffe: è una birra bionda belga, prodotta dalla brasserie d’Achouffe, situata nel villaggio di Achouffe, nella Provincia del Lussemburgo. Fa parte delle birre bionde delle Ardenne.  (alcol 8% vol.).

Bianca Hoegaarden: è considerata la regina delle birre bianche e il suo elemento inconfondibile è la schiuma: bianca, spumosa, persistente e profumata di scorze d’arancio (alcol 5.0% vol.)

Centenario: è una birra cruda in quanto non viene né filtrata, né pastorizzata, riuscendo così a mantenere inalterata la fragranza e l’intensità dei suoi ingredienti (alcol 5.8% vol.).

Machete: è una birra che non lascia indifferenti. È una birra da bere con calma, per apprezzarne tutte le sfumature. È perfetta per chi ama le IPA potenti e aromatiche. Machete è una vera e propria esplosione di aromi di pompelmo, litchi e frutta tropicale dolce. Di colore dorato intenso, esprime un amaro deciso ma equilibrato con la parte fruttata (alcol 7.6% vol.).